Osteria del Podestà

Contattaci DIRETTAMENTE
via email


Via Degli Orefici 21
web: www.facebook.com/Osteria-del-Podestà
L’Osteria del Podestà sorge in pieno centro, sulla cosiddetta via delle “Stelle”: la zona turistica più affascinante del Quadrilatero Bolognese.
Qui potrete assaporare piatti tipicamente bolognesi, dalle lasagne ai tortellini, dalle tagliatelle al ragù ai taglieri di salumi e formaggi, tripudio del territorio emiliano che l’Osteria rappresenta, in un mix tra tradizione e rivisitazione contemporanea che vi stupirà.
È il posto ideale per gli appassionati di birra, con una buona selezione di etichette. In alternativa si trova un’interessante carta dei vini dalle diverse sfumature, per accontentare tutte le preferenze.
Importante da segnalare è l’attenzione verso i clienti intolleranti al glutine con la presenza in menù di proposte “Gluten Free”.
All’Osteria del Podestà troverete un ambiente cordiale e gioioso e un personale professionale sempre a vostra disposizione, il tutto sotto il segno della qualità al giusto prezzo, alla portata di tutti.
I locali sono raccolti e accoglienti, inoltre è possibile usufruire di una saletta per feste di compleanno, laurea o altri ricevimenti privati.
orari di apertura: dalle 11 alle 24 (tutti i giorni)
Via Degli Orefici 21

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -