Hostaria San Carlino
Via San Carlo, 16, Bologna Tel. 051 4126010
web: www.sancarlinobologna.it
email: info@sancarlinobologna.it
Dal cuore di Bologna per arrivare al cuore di chi vuol mangiar bene. E, quindi, soddisfarne i palati. San Carlino è un’osteria situata nel pieno centro del capoluogo emiliano, dallo stile tradizionale e genuino, con tavoli e sedie in legno. Un tratto, quello storico, che traspare anche dal menù, visto che la cucina del ristorante propone piatti tipici bolognesi, dai gusti e sapori autentici grazie all’utilizzo di ingredienti di prima scelta. San Carlino è senza dubbio la tipica osteria che serve piatti della tradizione bolognese.

Oggi è gestita da Maurizio, appassionato di vini e della buona tavola. Nel suo locale offre una vasta scelta di vini selezionati per esaltare le pietanze del menù. Oltre 75 le etichette disponibili, infatti, con l’obiettivo di arrivare presto a 100.

Oltre al menù classico l'osteria offre crescentine e salumi d.o.p (solo da produzioni italiane), e per chi desidera assaggiare un piatto “fuori dalle righe”, da San Carlino si serve ogni sera un piatto completo: la paella di carne o di pesce.
Via San Carlo, 16, Bologna

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
I NOSTRI SERVIZI
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -