Ristorante Cesoia

Contattaci DIRETTAMENTE
via email

ristorantecesoia@gmail.com
Via Giuseppe Massarenti, 90/2d, Bologna Tel. 051 342854
web: www.ristorantecesoia.it
email: ristorantecesoia@gmail.com
Cucina contemporanea, con piatti fatti in casa al 100%, in un contesto dove storia e modernità si fondono alla perfezione. Il Ristorante Cesoia ha una lunga storia alle sue spalle: nel 1820 il suo stabile era un’osteria dove i viandanti romagnoli, in visita a Bologna, si fermavano per dormire e ferrare i cavalli; successivamente fu gestita da un lattoniere che le attribuì l’attuale nome.

Dopo un importante intervento di ristrutturazione che ha coinvolto il locale di via Massarenti 90/2d fino a luglio 2014, il ristorante si presenta con un nuovo stile: la luminosità dell’ambiente, l’ampiezza degli spazi e la modernità degli arredi, si legano armonicamente per esaltare la creatività rivelata dallo chef nei piatti, espressione dell’amore per la cucina e di una disciplina dell’impiattamento che permette l’abbinamento di textures inusuali e divertenti per gli ospiti.

Al ristorante Cesoia vengono utilizzati solo prodotti freschi, lavorati secondo le esigenze e le regole dello staff. Le cotture rispettano le caratteristiche di ogni ingrediente, il pane viene impastato e sfornato tutti i giorni, la pasta è fatta a mano: tutto questo per garantire sempre qualità e gusto, oltre che un buon livello nel rapporto qualità/prezzo.
Via Giuseppe Massarenti, 90/2d, Bologna

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
I NOSTRI SERVIZI
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -