Il Pirata del Porto
Via del Porto, 42, Bologna

Tel. 051/552750
Cell. 333/2807926

web: www.ilpiratadelporto.com
email: info@ilpiratadelporto.com
Per chi vuole gustarsi una cena a base di pesce, c’è Il Pirata del Porto, conosciuto appunto in tutto il capoluogo emiliano per le sue specialità marine. Anche chi desidera un piatto di carne o una pizza può essere comunque accontentato: in via del Porto ce ne è per tutti i gusti. Un’atmosfera particolarmente informale rende “Il Pirata del Porto“, il luogo ideale per trascorrere piacevoli serate con gli amici davanti ad un’ ottima pizza o ad una succulenta pietanza.

Un locale polivalente in grado di soddisfare le più disparate esigenze della propria clientela. Con i suoi oltre cento posti a sedere ristorante pizzeria Bologna centro Il Pirata del Porto si presta anche all’organizzazione di banchetti di vario genere per sottolineare i momenti importanti delle propria vita.

Le materie prime utilizzate sono sempre di prima qualità e assicurano menù sempre all’altezza di ogni situazione. Il cliente ha l’imbarazzo della scelta e potrà godere di vere prelibatezze, molte delle quali come detto a base di pesce, vero fiore all’occhiello del locale.
Via del Porto, 42, Bologna

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
I NOSTRI SERVIZI
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -