Parco dei Ciliegi
Via Gessi, 2 40069 Zola Predosa BO
Tel. 051 750759
web: http://www.parcodeiciliegi.it
email: info@parcodeiciliegi.it
Immerso nel verde dei colli bolognesi, il Parco dei Ciliegi è una vera e propria oasi, il ristorante ideale per qualsiasi tipo di esigenza, è il luogo dove è possibile gustare il sapore dei piatti della tradizione emiliana e non solo.

I menu degustazione sono realizzati rigorosamente con cibi di stagione, poi ci possono essere pure quelli speciali per ogni evento importante, dalla cena di laurea alle feste di compleanno fino al ricevimento di matrimonio.

La totale attenzione verso le esigenze dei clienti ha portato lo staff del ristorante ad istituire anche un menu senza glutine. In un contesto del genere, l’impegno è far sì che il tempo trascorso dalle persone al Parco dei Ciliegi sia solo e soltanto un momento di ristoro e relax. Il ristorante – che proprio nel 2015 festeggia i 25 anni di attività – è costituito da una struttura in continuo rinnovamento: la sala riservata al ricevimento, ad esempio, si caratterizza per un’atmosfera ricercata, dove i giochi di luce che si affacciano dalle vetrate sul giardino sembrano danzare illuminando le pareti e i tavoli imbanditi.

Lo spazio esterno è formato da un ampio parco, che dà appunto il nome all’attività.
Via Gessi, 2 40069 Zola Predosa BO

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
I NOSTRI SERVIZI
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -