Trattoria Casa Mia

Contattaci DIRETTAMENTE
via email


Via Saragozza 91/b, 40135 Bologna - Tel. 051/6447760


Alla trattoria Casa Mia, in via Saragozza a Bologna, la tradizione è importante, ma si prova anche ad innovare e ad offrire alla clientela qualcosa di alternativo rispetto ai tipici piatti della cultura emiliana. Se, infatti, nel menu del locale non mancano di certo lasagne, tagliatelle, tortellini e secondi di carne, tutte queste pietanze vengono accompagnate da piatti di creazione dello staff del ristorante.

A seconda delle stagioni, quindi, al Casa Mia è possibile trovare diverse succulenti primizie. D’estate, ad esempio, ecco l’ormai “famosa” caramella, una particolare pasta di tale forma, appunto, con un ripieno di bufala e mantecata con una crema di melone; nei mesi autunnali, invece, funghi e tartufi rispondono presente. Le crescentine sono sempre pronte per essere gustate, sia presso il locale che da asporto, viso che, appunto, al Casa Mia è attivo questo servizio, per ogni piatto presente nel menu.

Dal martedì al venerdì (il lunedì è giorno di chiusura) è disponibile anche un menu fisso che comprende primo, secondo con contorno, acqua e caffè fatto con la moka. I vini sono prettamente locali, sia fermi che frizzanti.
Via Saragozza 91/b, 40135 Bologna -

Ristorante
Bologna   Bologna
FOTO GALLERY
I NOSTRI SERVIZI
Il Portale dei Sapori a cura di SpeeD,
concessionaria di pubblicità de Il Resto del Carlino
P.IVA 00326930377 - Copyright © 2015 -